Storie babilonesi. Testo greco a fronte PDF

Chievoveronavalpo.it Storie babilonesi. Testo greco a fronte Image

Siamo lieti di presentare il libro di Storie babilonesi. Testo greco a fronte, scritto da Giamblico. Scaricate il libro di Storie babilonesi. Testo greco a fronte in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su chievoveronavalpo.it.

ISBN 9788893461658
DATA 2017
NOME DEL FILE Storie babilonesi. Testo greco a fronte.pdf
DIMENSIONE 2,86 MB
AUTORE Giamblico

DESCRIZIONE

Due bellissimi sposi, Rodane e Sinonide, la sorte capricciosa, che ama scatenare i turbinosi eventi caratteristici della narrativa romanzesca di età tardo-ellenistica e imperiale, un'ambientazione esotica e remota, un perfido antagonista, numerose vicende secondarie ricche di dettagli sanguinosi e macabri, qualche particolare scabroso, una serie infinita di rocamboleschi colpi di scena e scambi di persona, morti apparenti e miracolose risurrezioni... Tutto questo e molto altro si trova nelle "Storie babilonesi" di Giamblico, o per meglio dire si trovava, perché il romanzo è andato perduto, a parte un discreto numero di brevi frammenti, più tre di maggiore estensione, ma risulta ricostruibile grazie all'epitome contenuta nella Biblioteca del patriarca bizantino Fozio.

Storie Babilonesi - LaVitaFelice.it

Dopo aver letto il libro Storie.Testo greco a fronte. Vol. 6: Libri XIX-XXVII di Polibio ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ...

LIBRI CORRELATI

Storie Babilonesi - LaVitaFelice.it

Storie babilonesi. Testo greco a fronte, Libro di Giamblico. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da La Vita Felice, collana Saturnalia, brossura, data pubblicazione ottobre 2017, 9788893461658.