American sniper. Autobiografia del cecchino più letale della storia americana PDF

Chievoveronavalpo.it American sniper. Autobiografia del cecchino più letale della storia americana Image

Siamo lieti di presentare il libro di American sniper. Autobiografia del cecchino più letale della storia americana, scritto da none. Scaricate il libro di American sniper. Autobiografia del cecchino più letale della storia americana in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su chievoveronavalpo.it.

ISBN 9788804672159
DATA 2016
NOME DEL FILE American sniper. Autobiografia del cecchino più letale della storia americana.pdf
DIMENSIONE 1,16 MB
AUTORE none

DESCRIZIONE

Tra il 1999 e il 2009 Chris Kyle, membro dei Navy SEAL degli Stati Uniti, ha fatto registrare il più alto numero di uccisioni a opera di uno sniper di tutta la storia militare americana. I suoi compagni d'armi, che ha protetto con precisione letale durante la guerra in Iraq, lo chiamavano "la Leggenda". Per i nemici, invece, era semplicemente al-Shaitan, il diavolo. "American sniper" è l'autobiografia di un guerriero che non nasconde la drammaticità dell'esperienza bellica, il dolore inflitto e patito, l'opacità degli interessi politici ed economici in gioco. Sopravvissuto a battaglie, imboscate e trappole di ogni genere, Chris Kyle troverà prematuramente la morte per mano di un giovane veterano. Avvincente e indimenticabile, il suo racconto è diventato una sorta di testamento postumo, destinato a restare come uno dei più grandi memoir bellici dei nostri tempi.

American sniper. Autobiografia del cecchino più letale ...

Get online American sniper: Autobiografia del cecchino più letale della storia americana oggi. Descrizioni di American sniper: Autobiografia del cecchino più letale della storia americana PDF Tra il 1999 e il 2009 Chris Kyle, membro dei Navy SEAL degli Stati Uniti, ha fatto registrare il più alto numero di uccisioni a opera di uno sniper di ...

LIBRI CORRELATI

American sniper. Autobiografia del cecchino più letale ...

American sniper. Autobiografia del cecchino più letale della storia americana è un Ebook pubblicato da Mondadori. Leggi le recensioni degli utenti e acquistalo online su IBS.