Acuti silenzi PDF

Chievoveronavalpo.it Acuti silenzi Image

Leggi il libro di Acuti silenzi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Acuti silenzi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su chievoveronavalpo.it.

ISBN 9788830617087
DATA 2020
NOME DEL FILE Acuti silenzi.pdf
DIMENSIONE 10,77 MB
AUTORE Salvatore Sanfilippo

DESCRIZIONE

"... Proprio per questi motivi, l'amore è una componente importante in tutta la raccolta: non lo percepiamo mai come una imposizione del proprio sentire, percepiamo però che c'è, anche quando non appare dichiaratamente, è infatti quella trama nascosta nel sotto-testo lirico. D'altronde l'amore non può es-sere sempre manifesto, ma questo non ne diminuisce il valore: anche quando è dedicato a qualcuno che non lo corrisponde, il fatto stesso di provarlo può essere un valore aggiunto per l'animo, perché ci porta a comportamenti che migliorano il nostro essere... ci porta, per esempio, a scrivere poesie..." (dalla prefazione).

{acuti} in vendita | eBay

Acuti silenzi: "...Proprio per questi motivi, l'amore è una componente importante in tutta la raccolta: non lo percepiamo mai come una imposizione del proprio sentire, percepiamo però che c'è, anche quando non appare dichiaratamente, è infatti quella trama nascosta nel sotto-testo lirico.

LIBRI CORRELATI

Acuto - Il silenzio dei peti | Facebook

FOREIGN RIGHTS "… For these reasons, love is an important element in the whole collection: we never perceive it as an imposition of our own feelings, but we perceive that there is, even when it does not appear openly, it is in fact that hidden plot in the lyrical subtext.