Pedagogia nera. Fonti storiche dell'educazione civile PDF

Chievoveronavalpo.it Pedagogia nera. Fonti storiche dell'educazione civile Image

Leggi il libro di Pedagogia nera. Fonti storiche dell'educazione civile direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Pedagogia nera. Fonti storiche dell'educazione civile in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su chievoveronavalpo.it.

ISBN 9788857530321
DATA 2018
NOME DEL FILE Pedagogia nera. Fonti storiche dell'educazione civile.pdf
DIMENSIONE 4,16 MB
AUTORE Katharina Rutschky

DESCRIZIONE

"Rimasto ignorato dal pubblico italiano e mondiale per quasi quarant'anni il libro della Rutschky documenta una storia scientifica e umana che si sussegue dal XVIII secolo fino ai giorni nostri sotto lo sguardo silente, attento e misterioso dei bambini nelle case civili dell'Europa e del mondo. Che cosa si nasconde dietro tutto ciò? Probabilmente il più importante libro, il più rilevante movimento del pensiero sui bambini, sulla violenza, sull'educazione, sul potere e sul male del XX secolo." (Dalla Introduzione di Paolo Perticari)

Pedagogia nera. Fonti storiche dell'educazione civile

370 maestre di scuola d'infanzia e istruttori socio-educativi. Nuovo Ripam Napoli. Teoria e quiz per la preparazione del concorso PDF Kindle

LIBRI CORRELATI

statistiche pubblicazione

PEDAGOGIA NERA FONTI STORICHE DELL'EDUCAZIONE CIVILE rutschky katharina; perticari p. (curatore) Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.