Psicologia della guerra moderna PDF

Chievoveronavalpo.it Psicologia della guerra moderna Image

Psicologia della guerra moderna PDF. Psicologia della guerra moderna ePUB. Psicologia della guerra moderna MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Psicologia della guerra moderna su chievoveronavalpo.it.

ISBN 9788869926662
DATA 2020
NOME DEL FILE Psicologia della guerra moderna.pdf
DIMENSIONE 1,64 MB
AUTORE Enrico Girmenia

DESCRIZIONE

Questo libro, che prende in esame un intero secolo di conflitti e tensioni di scala planetaria, intende riproporre all'attenzione del grande pubblico la vasta problematica degli effetti della guerra sul singolo individuo e sulla società in generale, soprattutto in un momento, come quello attuale, in cui la Terra è percorsa da un pericoloso confronto tra civiltà e religioni diverse.

Storia della psicologia - Wikipedia

Prima guerra mondiale Conflitto di dimensioni intercontinentali, combattuto dal 1914 al 1918. Innescata dalle pressioni nazionalistiche e dalle tendenze imperialistiche coltivate dalle potenze europee a partire dalla seconda metà del 19° sec., coinvolse 28 paesi e vide contrapposte le forze dell'Intesa (Francia, Gran Bretagna, ...

LIBRI CORRELATI

PSICOLOGIA DELLA VITTORIA - accademianuovaitalia.it

Il complesso di Abramo. Psicologia della guerra moderna e dello scontro di civiltà è un libro di Enrico Girmenia pubblicato da Armando Editore nella collana Scientia: acquista su IBS a 19.00€!